Grazie per il vostro servizio: i vostri disegni valgono molto di più di tante parole e foto. Ho messo il vostro logo sul mio blog, spero vi porti altri lettori, e altri disegnatori!
Angela, i tuoi commenti sono profondamente commoventi e empatici. Mi sembra che questa iniziativa, e l'avvicinarsi come artisti e persone a questa tragedia, stia rivelando a tutti i nostri lati migliori, che forse frequentandoci da anni non avevamo tirato fuori completamente.
mi sembra che per tutti sia un modo di avvicinarci uno all'altro e di far tornare tra noi e nelle persone che incontriamo la necessità di comunicare, di parlare e in questo caso di far conoscere al mondo quello che succede qui da noi. Sono appena tornata dall'Austria e ho fatto vedere il blog a due artisti di Vienna, anche loro credevano che all'Aquila fosse tutto a posto...
Grazie per il vostro servizio: i vostri disegni valgono molto di più di tante parole e foto. Ho messo il vostro logo sul mio blog, spero vi porti altri lettori, e altri disegnatori!
RispondiEliminaAngela, i tuoi commenti sono profondamente commoventi e empatici.
RispondiEliminaMi sembra che questa iniziativa, e l'avvicinarsi come artisti e persone a questa tragedia, stia rivelando a tutti i nostri lati migliori, che forse frequentandoci da anni non avevamo tirato fuori completamente.
grazie Concetta, per le tue parole.
RispondiEliminami sembra che per tutti sia un modo di avvicinarci uno all'altro e di far tornare tra noi e nelle persone che incontriamo la necessità di comunicare, di parlare e in questo caso di far conoscere al mondo quello che succede qui da noi.
Sono appena tornata dall'Austria e ho fatto vedere il blog a due artisti di Vienna, anche loro credevano che all'Aquila fosse tutto a posto...
grazie Cristina, speriamo che i nostri disegni srvano sopratutto agli abitanti delle città colpite dal terremoto
RispondiElimina